esultanza a fine gara Inter

L’ex calciatore Ciccio Colonnese non ritiene che i nerazzurri siano spacciati in finale di Champions.

Ciccio Colonnese ai microfoni di SempreInter ha espresso il suo parere sulla finale di Champions e sull’operato di Simone Inzaghi. “Certo che c’è una possibilità concreta che l’Inter possa vincere la Champions League. Le finali si giocano in campo e non sui media. L’Inter va in finale per vincerla, non per perderla. Devono essere presenti, devono crederci e tutto può succedere. Ovviamente è chiaro che il Manchester City sia una squadra sublime”.

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi

L’Inter però ha dimostrato che quando gioca da squadra e da gruppo unito è una squadra fortissima. Se è stata la decisione giusta continuare con Inzaghi? Credo di si. L’Inter ha fatto bene. Da quando Inzaghi è arrivato all’Inter ha dovuto affrontare una situazione complicata. Tuttavia ha lavorato con calma, anche di fronte alle difficoltà. Ricordiamo che l’Inter è un club importante e unico. All’Inter devi vincere. Ed è riuscito a vincere e ad arrivare a una finale di Champions League. Credo che abbia davvero capito che all’Inter le aspettative sono sempre alte e bisogna sempre corrispondere ad esse”.

L’articolo Colonnese: “Il City è una squadra sublime ma l’Inter ha una possibilità concreta di vincere la Champions” proviene da Notizie Inter.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 06-06-2023


Al Ittihad, ufficiale l’arrivo di Benzema

Fiorentina, Italiano: «Finale da sogno, su Castrovilli…»